5 buoni motivi per l’iscrizione al servizio gare Consultapp
Sei una piccola-media impresa (PMI) che vuole ampliare il proprio business includendo la partecipazione a procedure di affidamento pubbliche? Non sai da dove iniziare? Incontri enormi difficoltà nel rintracciare procedure in grado di soddisfare le tue aspettative?
Si tratta di problematiche diffuse fra gli operatori economici, tanto da portare Consulteam allo sviluppo di un intuitivo servizio gare. Nel corso della guida di oggi, illustreremo almeno 5 buoni motivi (o reali punti di forza) che ti faranno comprendere la necessità dell’iscrizione al servizio gare Consultapp.
1. Software di analisi appalti
Per non spendere intere giornate in cerca di interessanti gare d’appalto, passando infelice dal portale di un ente all’altro, il nostro moderno software offre uno speciale meccanismo di ricerca intelligente.
Di fatti, con pochi e semplicissimi click, potrai consultare tutte le procedure attive sul territorio nazionale o soffermarti nella verifica di un’area specifica, impostando una serie di filtri.
Di grande aiuto è la possibilità di iscriversi a moderne newsletter per essere quotidianamente aggiornati su procedure di carattere nazionale e non in base alle impostazioni del proprio profilo.
In più, Consultapp permette la creazione di un archivio personale, così da poter tenere sotto controllo le diverse procedure d’interesse. Potrai consultare la documentazione di gara e richiederne l’elaborazione.
2. Un team di consulenti esperti
Incontri difficoltà nella comprensione del disciplinare o del bando di gara? Forti dubbi circa i requisiti generali e speciali di partecipazione? Niente paura, un team di consulenti esperti è pronto ad offrirti i chiarimenti del caso.
La tua PMI troverà in Consulteam un interlocutore cordiale, professionale nonché capace di sviluppare soluzioni ad hoc. Da anni, sviluppiamo soluzioni che possano dirsi realmente compatibili con i molteplici interessi dei nostri clienti.
Il team di consulenza segue costantemente la normativa di settore, recepisce quanto sostenuto dalla giurisprudenza e diffonde le informazioni acquisite nel modo più chiaro possibile.
3. Analisi dei requisiti di partecipazione
Unendo lo studio, la passione e la tecnologia, Consultapp punta ad offrirti sempre la migliore analisi dei requisiti di partecipazione. Una volta esaminate attentamente le richieste avanzate dalla stazione appaltante, sarai indirizzato verso le corrette modalità di partecipazione alla gara d’appalto.
Grazie al servizio gare Consulteam, riceverai dei suggerimenti circa gli “strumenti” da poter impiegare nella singola procedura- subappalto, avvalimento, RTI, ecc.- attraverso i quali migliorare l’offerta economica.
4. Supporto nella redazione della documentazione amministrativa
Il servizio gare Consultapp ti accompagna nella predisposizione della documentazione amministrativa. Saremo al tuo fianco nella redazione del DGUE (documento di gara unico europeo) e nella compilazione delle altre dichiarazioni da rendere.
Con il nostro supporto nella redazione della documentazione amministrativa, eviterai di sciupare del tempo prezioso ma soprattutto di commettere errori o madornali imprecisioni, le quali potrebbero addirittura compromettere la tua partecipazione alla gara.
5. Assistenza stragiudiziale
Consultapp ti offre anche una completa assistenza stragiudiziale in molteplici aspetti giuridico-economici: le condizioni che regolano l’appalto, lo schema del contratto ed altri importanti adempimenti dettati dalla lex specialis.
Infine, su richiesta espressa dell’operatore economico, il servizio gare Consultapp si occuperà dell’organizzazione della documentazione nella risoluzione dei soccorsi istruttori e vi assisterà in eventuali istanze di accesso agli atti.